Incidente in via del Foro Italico: si scontrano Smart e scooter, morto 49enne

Tratto di via del Foro Italico dove non è la prima volta che si registra un incidente con esito mortale.

Il 7 gennaio un'altra vittima, un 29enne, morto in seguito ad un incidente autonomo mentre conduceva uno scooter sul lungotevere Diaz, zona Ponte Milvio

Via del Foro Italico dove nel corso degli anni si sono registrati decine di incidenti gravi, molti con esito mortale.

Il sinistro su via del Foro Italico, il tratto urbano di tangenziale che attraversa la zona del Salario e dei Parioli. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Venerdì 14 Gennaio 2022, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 23:02. Incidente mortale questa mattina a Roma, dove un uomo di 49 anni alla guida di una moto Yamaha ha perso la vita dopo essersi scontrato con una Smart (ilmessaggero.it)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Gennaio 2022, 19:46 Nonostante i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. (leggo.it)

Il 7 gennaio il ventinovenne Matteo Peciarca è morto in un incidente sul Lungotevere Maresciallo Diaz, quando la sua moto si è schiantata contro un albero La mattina del 2 gennaio lungo via Salaria un 56enne ha perso il controllo dell'auto, si è schiantato contro il guardrail ed è morto. (Fanpage.it)

Orlando è morto sul colpo, mentre la donna è stata è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Gemelli: è grave ma le su condizioni al momento sarebbero stabili. Come da protocollo la 37 enne alla guida della Smart è stata sottoposta agli esami di rito per riscontrare eventuali positività ad alcool e droga (ilmessaggero.it)

Advertisement. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro e l’ambulanza del Suem 118, ma per l’uomo non c’era nulla da fare. La Procura della Repubblica di Crotone ha disposto l’autopsia per verificare se sia stato un malore che ha colpito l’uomo a causare l’uscita di strada oppure ci siano altre cause all’origine dell’incidente. (Corriere di Lamezia)

L'uomo che guidava la moto, un italiano di 49 anni, è morto sul colpo Moglie e marito sono rimasti coinvolti in un grave incidente sulla corsia interna all'altezza di via dei Campi Sportivi, in direzione del Foro Italico. (Repubblica Roma)