Gentiloni vola a Berlino dalla Merkel “Non accetto Ue flessibile sui migranti”

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, ha incontrato, a Berlino, la cancelliera Angela Merkel. Al termine della riunione, in conferenza stampa, il premier italiano ha dichiarato che “non possiamo dare la sensazione che in un mare in tempesta l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ma il risultato non è impressionante: la cancelliera tedesca, Angela Merkel, è consapevole che il premier – nella migliore ... (LANOTIZIAgiornale.it)

"Vediamo se sarà il caso di prendere misure ulteriori per rispettare gli obiettivi. (askanews) - Il governo valuterà l'ipotesi di una manovra bis ma in ogni caso la priorità resta la crescita. (askanews)

Proprio negli ultimi giorni l'incontro si è ... (FIRSTonline)

gli argomenti. La cancelliera: «Rimangono grossi problemi». (Corriere della Sera)

Ad attenderlo Angela Merkel e una lunga lista di temi ... Quella rotta che seguirà Paolo Gentiloni per la sua prima visita in Germania da presidente del Consiglio. (L'Huffington Post)

(askanews) - Paolo Gentiloni vola a Berlino per incontrare la cancelliera Angela Merkel, per la prima volta da premier. Un colloquio che si è caricato di particolare significato per il "caso" Fca e per la richiesta di una manovra ... (Tiscali.it)