Campiglia, denunciato l'uomo che ha cucinato un gatto in mezzo alla strada

Il fatto di cui avevamo dato notizia questa mattina, è stato ripreso e pubblicato sul social Facebook diventando virale.

Il soggetto, motivando il fatto che avesse fame, ha pensato bene di accendere questo piccolo fuoco improvvisato e di cucinare il gatto.

Home. Provincia. Castagneto. Campiglia, denunciato l’uomo che ha cucinato un gatto in mezzo alla strada. Castagneto. 30 Giugno 2020. Campiglia, denunciato l’uomo che ha cucinato un gatto in mezzo alla strada. (Livorno Press)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto per lui scatterà la denuncia per uccisione di animali. Dalla ricostruzione del macabro episodio effettuata dai militari pare che il responsabile, un ventunenne straniero, abbia prima ucciso l’animale e che poi abbia acceso un fuoco sul marciapiede per cucinarlo. (Toscana Media News)

Nel video si vede anche una donna che si indigna per quanto sta accadendo. Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 12:01. . vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). (Leggo.it)

– urla la donna – ora ti mando io in galera, vergogna“. Intervento dei carabinieri questa mattina vicino alla stazione di Campiglia (Livorno), a seguito di numerose segnalazioni: un 21enne ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede. (Meteo Web)

Gina Lo Piparo. Gatto morde la padrona e muore: positivo ad un rarissimo virus Ha cucinato un gatto in mezzo alla strada, suscitando lo sdegno dei pochi passanti che non hanno esitato a segnalarlo alle forze dell’ordine. (VoceControCorrente.it)

Il 21 enne ha commesso un delitto atroce, ha ucciso un gatto e poi ha acceso il fuoco sul marciapiede per cucinare il povero felino. Alle forze dell’ordine sono arrivate diverse segnalazioni di residenti di Campiglia in provincia di Livorno che hanno visto atterriti la scena. (Baritalia News)

Nello specifico un ragazzo straniero di 21 anni ha ucciso un gatto e lo cucinato sul fuoco acceso dal giovane stesso. L’episodio è stato denunciato da diversi cittadini che hanno allertato i carabinieri, intervenuti per identificare l’autore del gesto. (Notizie.it )