Inzaghi al Brescia, tutto pronto per il sì

Nessuno, come il Brescia, ha fatto sentire Inzaghi importante e stimato nel momento più difficile della sua ancor giovane carriera in panchina tra i grandi, iniziata nella stagione 2014-15

Massimo Cellino aveva scelto Pippo Inzaghi da una settimana.

Il sì di massima al proprietario del Brescia, che ha sviluppato un vero e proprio forcing telefonico verso l’ex attaccante nei giorni londinesi, è arrivato e ora si tratta di mettere tutto nero su bianco. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Porto la passione che ho per il calcio: c'è chi si sente bene a stare a casa, io mi sento bene solo sul campo e ad allenare" "Mi piace quel che ha detto il presidente - ha replicato Inzaghi - è l'approccio giusto, anche se tutti siamo ambiziosi. (la Repubblica)

E con questo spirito Super Pippo è pronto ad affrontare la sfida per riportare in alto quel Brescia che lui stesso seguiva da bambino dalla vicina Piacenza Una partenza a fari spenti che è piaciuta anche al nuovo tecnico delle Rondinelle: “Mi piace quello che ha detto il presidente – è stato il commento di Pippo Inzaghi – È l’approccio giusto. (Il Giorno)

Filippo Inzaghi è il nuovo tecnico del Brescia, a comunicarlo il club in una nota. “Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. (Cosenza Channel)

Filippo Inzaghi riparte dal Brescia. Lo stesso Filippo Inzaghi è più volte finito sul banco degli imputati per il ritorno dei sanniti in cadetteria nonostante un organico rinforzato per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A. (SerieBnews.com)

Lo si percepisce, ad esempio, quando sostiene che, dopo l’anno alla guida del suo Milan, «scegliere di allenare il Venezia in Serie C per me è stato come andare in Champions League e lo stesso è guidare il Brescia in B». (Brescia Oggi)

La squadra di Cellino lo ha voluto per ritentare la cavalcata fatta con il Benevento dalla Serie C alla Serie A. Ecco le prime parole del nuovo tecnico subito dopo la firma del contratto: «Arrivo in una piazza molto vogliosa che mi ha sempre impressionato per attaccamento e voglia di calcio. (Milan News 24)