27 mln di euro per un raro diamante rosa

(ANSA) - ROMA, 18 MAG - E' stato battuto da Sotheby's per la modica cifra di 31,56 milioni di dollari (circa 27 milioni di euro) il più grande diamante rosa mai venduto all'asta. Ad aggiudicarselo ieri sera a Ginevra è stato un collezionista anonimo ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un risultato, però, lontano dal massimo della ... È stato venduto all'asta da Sotheby's a Ginevra per 30,8 milioni di franchi svizzeri, commissioni comprese, pari a quasi 28 milioni di euro. (euronews)

  C’è chi ha il fisico curvy e vorrebbe essere uno “stecco” e c’è chi è magra di natura, ma le piacerebbe avere qualche chiletto in più. (Bigodino.it)

Si tratta del più grande diamante rosa mai battuto all'asta: 15.38 carati e la forma di una pera, incastonata sopra ... (Metropolis Web)

Scuote la testa sconsolata Bassma Kodmani, ricercatrice siriana, rappresentante dell’opposizione, componente dell’Alto comitato andato a trattare in più round un tentativo di transizione con esponenti del governo a Ginevra, sotto l’egida dell’Onu. (La Stampa)

Il diamante più grande dell'ultimo secolo, 1111 carati, il «Lesedi la Rona» verrà messo in vendita a Londra il prossimo 29 giugno. (Corriere della Sera)

Lo ha acquistato ieri sera a Ginevra un anonimo ... 'Unique pink' (rosa unico), il più grande diamante rosa mai battuto all'asta. (Quotidiano.net)