Il ritorno di Trump, che prepara la vendetta. E i conservatori tremano

L'appuntamento sarà per lui l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e parlare del futuro del partito repubblicano e del movimento conservatore.

Ma Trump non punta solo ad agire dietro le quinte, vuole riprendersi la scena.

Donald Trump ritorna sulla scena pubblica e il partito repubblicano, già dilaniato da una feroce guerra interna, trema.

Un vuoto che Trump vuole riempire forte degli oltre 70 milioni di voti conquistati a novembre

Chi fra i conservatori si augurava che l'assalto al Congresso e il secondo impeachment potessero allentare la presa di Trump sul partito vede scemare le sue speranze. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

La senatrice statale no-mask è stata dunque relegata dai suoi colleghi a sedere dentro una gabbia di plexiglass. E come Donald Trump, suo modello di vita e di leadership, si rifiuta di indossare la mascherina. (Il Messaggero)

Questa decisione apre la strada al procuratore di New York di ottenere tutte le dichiarazioni dei redditi di. L’ex presidente ha scatenato tutta la sua ira contro la Corte e ha affermato che questa decisione Leggi su periodicodaily (Di martedì 23 febbraio 2021) LaUSA ha respinto la richiesta dell’ex presidente Donalddi proteggere le sue dichiarazioni dei redditi. (Zazoom Blog)

Questi non potranno essere diffusi al pubblico e potranno essere utilizzati solo in sede processuale. I documenti, che saranno a disposizione delle autorità newyorchesi nei prossimi giorni, copriranno il periodo dal 2011 al 2019 (Ticinonline)

I sommi giudici americani hanno reso nota la decisione senza particolari commenti o note di eventuali dichiarazioni di dissenso. (Adnkronos)

Un vuoto di leadership che Trump vuole riempire forte degli oltre 70 milioni di voti conquistati a novembre L’ex presidente punta a riprendersi la scena e la sua partecipazione al Cpac rientra proprio in questa sua smania di riaffermarsi. (Ticinonews.ch)

Le autorità americane dicono che Emma Coronel Aispuro, moglie di El Chapo attualmente in prigione a New York, aveva un ruolo nell’organizzazione dell’impero criminale Quando i procuratori metteranno finalmente le mani sulle dichiarazioni delle tasse di Trump scopriranno un vero e proprio manuale su come diventare ricchi perdendo milioni di dollari e pagando poche o zero tasse. (La Voce di New York)