Borse europee giù dopo i dati cinesi. Male anche Wall Street

di Riccardo Venchiarutti 01 settembre 2015 L'apertura negativa di Wall Street ( - 2,29% il Dow Jones, - 1,85 il Nasdaq) non aiuta certo i mercati che scontano la nuova frenata dell'economia cinese. E così dopo un pessimo agosto anche l'apertura di ... (Rai News)

Su altre fonti

L'indice Dow Jones ha ceduto lo 0,70% attestandosi a quota 16.527,16 punti, facendo registrare ua pedita del 6% nel mese di agosto. - Chiusura in ribasso per Wall Street. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - New York, 31 ago. Il Nasdaq ha lasciato sul terreno l'1,07% ed e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I future sugli indici Usa sono in perdita, dopo la diffusione odierna del dato sull'attività manifatturiera cinese (49,7 punti) che ha confermato le attese degli analisti di una contrazione dell'attività produttiva cinese ed ha innervosito le borse ... (Finanzaonline.com)

L'indice Dow Jones ha ceduto il 2,83%, a 16.059,75 punti, dopo essere arrivato a -3,22%. Il Nasdaq ha perso il 2,94%, a ... (Rai News)

In questo ... (Finanza.com)

Il forte rialzo dei titoli del settore energetico non è bastato a risollevare un mercato penalizzato dalle preoccupazioni di un ... Avvio di settimana negativo a Wall Street. (La Stampa)