L'anniversario: «In piazza Fontana

Questa volta niente fischi. Se non altro perché persino i centri sociali non avevano alcun bersaglio da fischiare: davanti a quella che il 12 dicembre 1969 era la Banca Nazionale dell'Agricoltura, dove la bomba piazzata dai neofascisti di Ordine Nuovo protetti ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scontri e tensioni nel giorno del ricordo di Piazza Fontana Milano - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte dell'assessore Provincial?e Marzio Ferrario riguardante la giornata di oggi 12 dicembre, anniversario dello scoppio della bomba in Piazza ... (AsseSempione.info)

Il pomeriggio del 12 dicembre 1969 a Milano è un pomeriggio uggioso, freddo, alle 16. Ma non è un tuono, è il boato dello scoppio di una bomba. (Euroroma.net)

Milano ha ricordato questa terribile strage con diverse iniziative ... (2duerighe)

Firenze è stata, è e continuerà ad essere una città dell’accoglienza, del pluralismo culturale, dell’apertura e della solidarietà” (Nove da Firenze)

Nel tentativo di scongiurare il diffondersi della sceneggiatura, la EON productions ha ricordato che la pubblicazione della stessa, nella sua totalità o in parte, è illecita. (Movieplayer.it)

Nelle ore successive, venne ritrovata un'altra bomba in una banca di Milano, ... (The Post Internazionale)