Andamento lento. Corriere di Torino: "Juve, non c'è fretta per il futuro di Dybala"

Non c'è ancora margine per trasformare i contatti in trattativa e salvo cambi di programma, l'agente della Joya non è atteso prima di fine luglio.

C'è ottimismo, ma non ancora l'appuntamento

La volontà dichiarata è quella di andare avanti insieme, però di certo non sarà una trattativa lampo con firma immediata sul rinnovo del contratto.

Corriere di Torino: "Juve, non c'è fretta per il futuro di Dybala". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Joya vuole riprendersi la Juventus, sentirsi importante e determinare in campo come gli era successo nella prima parte della sua avventura in bianconero.Nelle ultime ore il nome di Dybala è stato accostato con forza alNelle prossime settimane il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini cercherà di impostare la trattativa per il rinnovo del contratto della Joya: ancora nessun incontro fissato, ma c’è la volontà comune di estendere il contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercato.com)

Ha un compito tosto: deve confermare in alto l’Inter, la squadra più forte che si giocherà il campionato con la Juve. Allegri ha il compito più arduo ma stimolante: far recuperare la mentalità dominante alla Juventus». (Juventus News 24)

Sono richieste che danno fastidio: bisogno avere il coraggio di dire di calmarsi Il numero 10 bianconero fa parte di quei calciatori in scadenza nel 2022 per i quali il rinnovo non si preannuncia semplice. (CalcioMercato.it)

L’indizio. In merito al possibile ritorno di Pjanic, Barillà si è espresso così: “Per lui tornare alla Juventus sarebbe una soluzione gradita. Calciomercato Juventus, Barillà: “Ronaldo verso la conferma, Pjanic non era tra gli obiettivi”. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Juventus, Dragusin nell’affare Locatelli: ecco come stanno le cose. Calciomercato Juventus, richiesta shock di Goretzka! I dettagli. È Manuel Locatelli la priorità in entrata della Juventus in questa fase del calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)

Resta quasi sempre a casa con la fidanzata Benedetta o magari si concede una gita in barca a Portofino, come successo ieri. In questi giorni però non gioca a calcio, la Juve lo sta seguendo direttamente nelle cure dopo l’infortunio alla caviglia con l’Ingilterra (Juventus News 24)