Max Verstappen, incidente tremendo a Silverstone dopo un contatto con Lewis Hamilton

Max Verstappen, incidente tremendo a Silverstone dopo un contatto con Lewis Hamilton Inizio incredibile del Gran Premio di Gran Bretagna con un duello già memorabile tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, con il pilota olandese che è uscito di pista e si è ritirato.

A cura di Alessio Morra. Max Verstappen si ritira al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone.

Sospensione prodotta da un terribile incidente di Max Verstappen, fuori dopo pochissimi giri in seguito a un contatto con Lewis Hamilton, che adesso rischia una penalità

Lewis Hamilton ora rischia di essere penalizzato. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Sergio Perez (Mex) Red Bull DNF. Male invece l'altra rossa di Carlos Sainz, che ha chiuso all'undicesimo posto dopo un contatto al primo giro con George Russell. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– F1 gara GP Gran Bretagna Silverstone 2021: gli aggiornamenti in DIRETTA. by Andrea Bellini. Charles Leclerc, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Max Verstappen per la fuga, Lewis Hamilton per dare un segnale forte al campionato: il Gran Premio di Gran Bretagna, in scena nel magico e storico circuito di Silverstone, è pronto a regalare una domenica assolutamente ricca di emozioni. (Sportface.it)

A perderci invece son stati Sainz e Perez, ma in fondo era il rischio calcolato di una gara A Silverstone si è fatta la storia con la prima Qualifica Sprint: Verstappen ha fatto un altro sgambetto a Hamilton, grazie a una partenza 'infuocata'. (Sky Sport)

Segui i tempi del GP di Silverstone in diretta: Tutto pronto per il GP di Gran Bretagna, che dalle 16 darà il via al decimo round del Campionato del Mondo di F1 2021 e primo appuntamento dopo l'inedito format con la Qualifica Sprint. (Autosprint.it)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il layout del circuito di Silverstone e, alla base, l'omaggio a Murray Walker: storica voce del Mondiale, è scomparso lo scorso marzo all'età. La gara oggi in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). (Sky Sport)