Tragedia in Trebbia, preghiere per ricordare Elisa, Costantino, William e Domenico - piacenzasera.it

Foto 3 di 3. . . Nella serata del 12 gennaio si sono tenuti diversi momenti di raccoglimento per i quattro giovani scomparsi nell’incidente sul Trebbia; nella Collegiata S. Maria Assunta di Borgonovo e alla Collegiata di Castel San Giovanni si sono tenute veglie di preghiera

Non hanno mancato di far sentire la propria vicinanza anche gli amministratori dell’Unione, che hanno atteso all’esterno, insieme al sindaco di Calendasco, Filippo Zangrandi, la conclusione della cerimonia. (piacenzasera.it)

Su altri giornali

Carlo Catena. Tragedia del Trebbia: «Costantino era un ragazzo con le idee chiare sulla vita e ha voluto fare il volontario sfidando il Covid» Vicinanza alla famiglia dal sindaco Bergamaschi e dal presidente della Provincia Passerini. (Il Cittadino)

I ragazzi amavano frequentare l’argine del fiume ed è lì che sono andati nella notte gelida e nebbiosa. Qualche elemento in più sulla tragedia potrebbe arrivare dai segni rimasti sull’auto posta sotto sequestro dopo il recupero avvenuto nella serata di martedì, quando ormai era buio. (Libertà)

I COMPAGNI DI SCUOLA E GLI INSEGNANTI RICORDANO COSTANTINO – Nel frattempo in queste ore si susseguono senza sosta i messaggi in ricordo di Costantino merli. Posso solo dirvi che Costantino, il fidanzato di Elisa, era davvero una persona d’altri tempi. (Libertà)

Questa sera alle ore 20.30 nella chiesa di Guardamiglio è in programma il rosario per ricordare i ragazzi. La data dei funerali verrà fissata dopo l’autopsia e il nulla osta della procura. (Libertà)

Elementi non riconducibili ad un tragico incidente al momento non emergono ed è in questa direzione infatti che gli inquirenti stanno indagando. L’auto sulla quale viaggiavano (una Wolkswagen Golf) e di proprietà della famiglia di uno dei quattro (Costantino Merli) è stata posta sotto sequestro. (IlPiacenza)

Ieri sera una veglia è stata celebrata nella chiesa di San Giuseppe Operaio a Piacenza dove Elisa Bricchi era molto conosciuta (Libertà)