L’Associazione Nazionale ANDDOS a favore delle unioni civili nel Comune di Bologna

“Esprimiamo grande soddisfazione per l’operato del Sindaco di Bologna Virginio Merola, che ha ordinato la trascrizione dei matrimoni celebrati all’estero nel registro dello Stato Civile del suo comune. E’ un passo molto importante, dopo la sentenza di Grosseto e l’analoga iniziativa spontanea del sindaco di... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Sono stati riavviati per essere restituiti tra i 5 ed i 6000 bagagli ai ... (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 ago - E' convocata per le 19 di oggi una riunione del consiglio di amministrazione di Alitalia. (Borsa Italiana)

Incontro a Palazzo Chigi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 ago - "E' andata molto bene, domani si firma abbiamo fatto un buon lavoro". (Borsa Italiana)

(ASCA) - Roma, 6 ago 2014 - Gia' dalla prossima settimana verra' realizzato un team per rendere esecutive le sinergie tra Poste ed Etihad, nell'ambito della trattativa sull'Alitalia. (Agenzia di Stampa Asca)

Continua l'emergenza bagagli, nonostante i 200 addetti allo smistamento chiamati in forze da Aeroporti di Roma e Ente nazionale dell'aviazione civile allo scalo Leonardo da Vinci stiano lavorando ininterrottamente da ... (L'Espresso)

ROMA - Dalla prossima settimana sarà al lavoro un team composto da Poste ed Etihad che si occuperà di rendere operativa la partnership tra le due società. (TicinOnline.ch)