Palermo, rapina supermarket: incastrato dalle telecamere

Arrestato l'autore della rapina messa a segno stamani in un supermercato di Bagheria, nel Palermitano. Le manette sono scattate ai polsi di G.A., 27 anni, palermitano del quartiere Sperone. Il giovane intorno alle 9.30 ha fatto irruzione nei locali di via Mattarella e facendo credere di essere armato si è... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri, in tarda mattinata, i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, coordinati da Marcello Musso della Procura meneghina, hanno localizzato in zona Viale Molise e tratto in arresto Ivano Moccia, 55enne savonese, già detenuto nel penitenziario di ... (Polizia Penitenziaria)

Per le ferite... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il venditore ambulante di Napoli è stato arrestato per tentata estorsione, tentata rapina e lesioni personali. (La Prima Pagina)

Il quarantenne è stato fermato mentre rientrava in Italia (Aosta Oggi)

Sommario: I "trasfertisti" provenienti dalla Sicilia insieme agli altri rapinatori erano dediti a organizzare e mettere a segno nel 2015 rapine in banca con sequestro di persona nel Nordest. (Nuovo Sud)

A San Cataldo in provincia di Caltanissetta, dei rapinatori nella notte hanno rapinato l'abitazione di una donna pensionata di 82 anni, procacciandosi un bottino contenente oggetti in oro il cui valore è da quantificare e due pistole. (Nuovo Sud)