Roma, obiettivo Zakaria per gennaio: la Juventus però resta alla finestra

Occhio però a eventuali inserimenti della Juventus, visto che Zakaria è il piano B a Aurelien Tchouameni del Monaco.

Secondo quanto riportato da Tuttosport il giocatore lascerà la Germania o a prezzo di saldo tra tre mesi oppure gratis a fine stagione e i giallorossi sono in pole: a gennaio potrebbe bastare un piccolo indennizzo, magari in gran parte sotto forma di bonus, per ottenere il via libera anticipato da parte del 'Gladbach, che in quel modo eviterebbe di perdere il giocatore a zero euro in estate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il numero 9 ha lasciato il terreno di gioco accompagnato dallo staff tecnico e visibilmente zoppicante per un colpo alla caviglia, sostituito da Ollie Watkins dell’Aston Villa. Il centravanti giallorosso è entrato al 76′ di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita è durata solo pochi minuti: al 93′ è stato costretto a lasciare il campo. (RomaNews)

La casa di produzione americana aveva contattato il giocatore per filmare il percorso di recupero dal primo infortunio al legamento crociato del ginocchio, fino al ritorno in campo. Nicolò Zaniolo è stato vicino a diventare protagonista di un docufilm Netflix. (Calciomercato.com)

– E’ emergenza centrocampo per la Juventus. Ieri, scrive Il Messaggero, Dybala e Morata hanno seguito un programma di lavoro personalizzato sul campo, nessuno dei due è ancora pienamente recuperato. (RomaNews)

Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One. Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One (ForzaRoma.info)

Sfida che chiamerà il capitano giallorosso a riscattare i recenti risultati contro la Vecchia Signora: 6 sconfitte in 9 partite, con zero gol e zero assist per lui, che adesso è pronto a riprendersi il proprio spazio LEGGI ANCHE > > > Juventus-Roma, un big non si è allenato: ecco la situazione. (CalcioMercato.it)

Ecco il motivo dell’assenza improvvisa. Domani si saprà qualcosa di più sulle condizioni del capitano della Roma (CalcioToday.it)