Ftse Mib in calo, Banco Bpm contro corrente

In precedenza Banco Bpm ha dichiarato di non essere in contatto con Unicredit per una potenziale fusione.

Alla stessa ora verrà pubblicata la fiducia delle imprese manifatturiere a settembre in Italia (precedente: 86,1 punti; previsione: 88 punti) e la fiducia dei consumatori (precedente: 100,8 punti; previsione: 101,5 punti).

Poi si passerà oltreoceano con alle 14:30 gli ordini di beni durevoli ad agosto preliminari (precedente: +11,4% mese su mese; consenso: +1,5% mese su mese). (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Ferma, che segna un quasi nulla di fatto. L'incertezza continua a essere dominante, in particolare alla luce dell'andamento dei contagi daSul mercato valutario, l'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,06%. (Teleborsa)

Corre Danieli (+8% a 13,1 euro) dopo aver annunciato ieri sera che proporrà all'assemblea la conversione delle azioni risparmio in azioni ordinarie, con un rapporto di conversione di 0,65 a 1. Le azioni risparmio salgono del 14,4% a 8,47 euro. (Yahoo Finanza)

settembre (Reuters) - Dopo l'avvio poco sotto la parità, nel corso della mattinata Piazza Affari ha acuito il ribasso e il FTSE Mib cede l'1,6%. Corre Danieli (+7,4% a 13 euro) dopo aver annunciato ieri sera che proporrà all'assemblea la conversione delle azioni risparmio in azioni ordinarie, con un rapporto di conversione di 0,65 azioni ordinarie per ciascuna azione risparmio. (Yahoo Finanza)

Complessivamente, se le perdite saranno confermate le pomeriggio, lo Stoxx Europe 600si avvia ha registrare la peggior settimana da giugno. (Il Sole 24 ORE)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Il peggioramento delè evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. (Teleborsa)

principale asset manager indipendente in Italia. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)