#insiemeperlamusica, consegnati i primi fondi per la ripartenza

“Come ex complessino abbiamo lanciato un’iniziativa di raccolta fondi per aiutare i complessini musicali in difficoltà per colpa del Covid-19”, raccontano gli ex Elio e le Storie Tese.

La raccolta fondi #Insiemeperlamusica è aperta su Rete del Dono https://www.retedeldono.it/insiemeperlamusica, con l’obiettivo di sostenere ulteriormente le band musicali.

Jack Daniel’s contribuisce alla raccolta fondi #insiemeperlamusica per sostenere le band in difficoltà, mettendo in vendita un pack da collezione: 500 esclusive Guitar case in edizione limitata, contenenti una bottiglia da 70cl del classico Old N. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Poi l’insistenza degli altri organizzatori ci ha spinto ad accogliere l’invito, visto che è anche a scopo benefico”. Le affermazioni degli artisti in merito all’evento. Elio e le Storie Tese suonano per beneficenza. (GenteVip.it Gossip News)

loredan91898221 : #insiemeperlamusica a #bergamo nel 2021 concerto fine-sfiga di Elio e Le Storie Tese e Il Trio Medusa. Raccolti olt… - SettenewsWeb : Si svolgerà nel 2021 a Bergamo un particolare concerto di Elio e le Storie Tese, a conclusione di una particolare r… - palermomaniait : Covid-19, concerto di ''fine-sfiga'' a Bergamo con Elio e le Storie Tese - - AnsaLombardia : Elio e Storie Tese, concerto 'fine-sfiga' a Bergamo. (Zazoom Blog)

"Con l'Atalanta ci sono già stati contatti e c'è già un primo consenso di massima - ha detto il sindaco Gori -. "All'inizio ero dubbioso, anche perché il nostro gruppo non suona ormai più assieme - ha sottolineato Elio -. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quindi ci siamo messi al fianco di chi oggi vive una fase difficile ed è anche ignorato dai grandi media”. (BergamoNews.it)

Una reunion dunque non progettata ma che avviene a scopo benefico, per sostenere il mondo della musica. Elio e le Storie Tese torneranno a suonare assieme a scopo benefico per raccogliere fondi per le band e gli artisti meno noti che, a causa della pandemia, hanno subito pesanti danni economici. (gazzettadimilano.it)

“Con l’Atalanta ci sono già stati contatti e c’è già un primo consenso di massima– ha raccontato il sindaco Giorgio Gori -. È questa l’idea prospettata da Elio e Le Storie Tese tra la primavera e l’estate prossime. (Calcio Atalanta)