Calciomercato Inter, fatta per l'arrivo di Tino-Sven Susic

CALCIOMERCATO INTER TINO-SVEN SUSIC / MILANO - "Per il passaggio di Tino-Sven Susic all'Inter manca solo la firma": a parlare così del nipote è Sven Susic dalle pagine di 'sportsport.ba'. L'ex commissario tecnico della Bosnia afferma: "Dalle ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Appuntamento tra Ausilio, il rappresentante del giocatore, Milan Rapaic, e il ds ... (TUTTO mercato WEB)

Nessuno dei 50 combattenti volontari partiti dall’Italia è ritornato ancora nel nostro paese. Quindici di loro, però, è quasi certo che siano morti in battaglia tra le […] (La Voce del Popolo )

Trentuno anni, cresciuto nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Prosegue la trattativa tra Inter e Hajduk Spalato per l'arrivo in Italia del centrocampista bosniaco classe '92 Tino-Sven Susic. (TUTTO mercato WEB)

Scatenato ed ambizioso il Bologna di Tacopina. La formazione rossoblu si è già assicurata Sansone dalla Sampdoria, ma è solo il primo colpo di una campagna acquisti invernale che si preannuncia faraonica: “Il Bologna tra Giovinco e Ilicic. (JuveNews24)

In un mercato di gennaio particolarmente frizzante rispetto alle passate stagioni, la Fiorentina sta per battere il primo importante colpo: quando saranno definiti gli ultimi dettagli, i Della Valle potranno annunciare che Alessandro Diamanti indosserà la casacca viola! Con la formula del prestito con diritto... (JuveNews24)