Di Francesco esonerato. Tre nomi per il Verona

Stavolta confermato per la stagione successiva, Tudor venne tuttavia esonerato nel novembre 2019 a causa di un brutto avvio in campionato

Per l'allenatore nativo di Pescara si tratta del terzo esonero nelle ultime quattro avventure vissute: nel marzo 2019 venne 'cacciato' dalla Roma, nel febbraio scorso dal Cagliari e adesso dal Verona.

Nonostante la salvezza raggiunta, il club friulano non lo confermò, salvo poi riaffidarsi a lui nel marzo 2019. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Come riferito da gianlucadimarzio.com, Igor Tudor è in sede per la firma: sarà lui il sostituto di Di Francesco e sarà lui quindi in panchina contro la Roma domenica alle 18:00 L'Hellas Verona non ha ancora conquistato un punto in Serie A, avendo collezionato 3 sconfitte su 3 partite. (Voce Giallo Rossa)

E' lui il nuovo allenatore dei giallo blu che dovrà provare a tirarli fuori dalle secche di una classifica preoccupante. Nel suo curriculum da tecnico c'è anche l'Udinese che in due stagioni ha collezionato 29 presenze. (Genoa News 1893)

Le sconfitte contro Bologna e Genoa hanno spazientito i presidenti. La terribile terza giornata di Serie A è costata un doppio esonero. (Pianetagenoa1893.net)

[…]. Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro» Questo il comunicato:. «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/2022. (Calcio Hellas)

Tre partite non devono e non possono decretare il fallimento di un allenatore, ma possono essere l'indizio di una pericolosa china. 310 giorni senza lo straccio di una vittoria sono un tempo lunghissimo. (Calciomercato.com)

E’ l’Udinese a riportarlo in Italia, questa volta – evidentemente – nelle vesti di allenatore: coi friulani conquista due salvezze consecutive. Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. (TuttoUdinese.it)