Leonardo DiCaprio investe in carne “coltivata”: “Così si combatte la crisi climatica”

Mosa Meat e Aleph Farms offrono nuovi modi per soddisfare la domanda mondiale di carne bovina, risolvendo alcuni dei problemi più pressanti dell’attuale produzione industriale di carne.

Sono molto lieto di unirmi a loro come consulente e investitore, mentre si preparano a far scoprire la carne bovina coltivata ai consumatori”, ha commentato l’interprete di Titanic.

Sul mercato della carne coltivata ci sono diverse proiezioni e studi

Sono stati Aleph Farms e Mosa Meat, due aziende leader nel settore emergente della carne coltivata o artificiale, ad annunciare l’investimento da parte di DiCaprio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Come vi abbiamo raccontato qualche tempo fa, la produzione di carne è uno di quei settori ad avere un forte impatto sul clima e, così, Leonardo DiCaprio ha deciso di investire sulla carne coltivata. (cosmopolitan.com)

Condividi. Leonardo DiCaprio rimette mano al portafogli in nome di un sistema alimentare più sostenibile, questa volta investendo in due aziende che producono carne coltivata in laboratorio, Aleph Farms e Mosa Meat. (Osservatorio VeganOK)

Mosa Meat. Mosa Meat è un’azienda globale di tecnologia alimentare che sta sperimentando un modo più pulito e sostenibile di produrre vera carne di manzo Inoltre, la carne coltivata consentirà a chi voglia continuare a mangiare carne, di farlo eliminando la necessità di qualsiasi cambiamento comportamentale di rilievo. (Corriere Ortofrutticolo)

Mosa Meat e Aleph Farms offrono nuovi modi per soddisfare la domanda mondiale di carne bovina, risolvendo alcuni dei problemi più pressanti dell’attuale produzione industriale di carne. Maarten Bosch, CEO di Mosa Meat, ha commentato: “Il lavoro di Leonardo DiCaprio per realizzare un cambiamento positivo è strettamente allineato alla mission di Mosa Meat (Smartweek)