Isernia. La Polizia Stradale scopre una falsa agenzia assicurativa on-line

La Polizia invita tutti i cittadini ad accertare preventivamente l’attendibilità dei siti internet contattati, anche verificando il suddetto elenco, aggiornato costantemente dall’ IVASS e visionabile all’indirizzo. https://www.ivass.it/consumatori/proteggi/ELENCO_SITI_WEB_DI_INTERMEDIAZIONE_ASSICURATIVA_IRREGOLARI.pdf

Sempre più spesso i cittadini cercano su Internet polizze assicurative convenienti, per risparmiare sui premi delle polizze obbligatorie per la Responsabilità Civile da circolazione di auto-motoveicoli. (Il Giornale del Molise)

Su altre testate

Sempre più spesso i cittadini cercano su Internet polizze assicurative convenienti, per risparmiare sui premi delle polizze obbligatorie per la Responsabilità Civile da circolazione di auto-motoveicoli. (Termoli Online)

Infatti è quello che è accaduto ad un professionista domiciliato ad Isernia che aveva cercato appunto su Internet una polizza a prezzo conveniente per la sua autovettura, scoprendo a sue spese, che in realtà la polizza che gli era stata inviata era falsa. (http://www.pressmoliselazio.it)

La Polizia Stradale scopre una falsa agenzia assicurativa on-line. E sempre più spesso accade che si venga truffati da personaggi senza scrupoli che creano delle pagine dedicate, presentandosi come “broker” assicurativi in grado di procurare a prezzi vantaggiosi polizze assicurative di importanti compagnie. (Molise Tabloid)

Come stipulare l’assicurazione. Vale la pena di tener presente che la polizza RC professionale commercialista costituisce un passo propedeutico rispetto allo svolgimento della professione. (Costozero)

Ma le preoccupazioni di Angela Merkel sono ben diverse e si r… - DiegoCa_73 : RT @GagliardoneS: Niente elezioni anticipate altrimenti vincono Meloni e Salvini. (Zazoom Blog)

L’assicurazione delle sue due autovetture stavano scadendo e un 32enne di Bibbiano ha deciso di ricercare su internet una polizza. Materializzato di essere rimasta vittima di una truffa, l’uomo si è quindi rivolto ai carabinieri di Cavriago formalizzando la denuncia. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)