Serie A: Juventus-Verona 4-0, bianconeri a +5 sulla Roma

Nel posticipo della 19.ma giornata di campionato, la Juventus travolge il Verona e sale a +5 punti sulla Roma. Allo Stadium finisce 4-0 per i bianconeri, che dominano la partita senza correre il minimo rischio. La squadra di Allegri vola sul 2-0 dopo sette ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus, senza pietà, travolge il Verona e rifila altre quattro reti (dopo le sei di tre giorni fa in Tim Cup) alla malcapitata banda gialloblù, a dire il vero irriconoscibile rispetto alla ... Pogba, Tevez, Pereyra, ancora Tevez (13 gol per l'Apache). (Mattino Padova)

TORINO. Questa volta il successo dei bianconeri sui veneti è stato di proporzioni più “contenute”: un 4-0 firmato da Pogba e Tevez, che hanno ... (Alto Adige)

Fredda contabilità: 13 gol in una settimana distribuiti su tre gare. E uno scatto in classifica che confina la Roma a cinque lunghezze. (Calciomercato.com)

L'auspicio di Mandorlini e il timore di Allegri non si sono rivelati tali. TORINO. (Il Piccolo)

E dopo 7' è già sotto 2-0: Pogba e Tevez chiudono la pratica in avvio di primo tempo. La Juventus fa sul serio e allunga a +5 sulla Roma in testa alla classifica. (Datasport)

A disp.: Storari, Rubinho, Lichtsteiner, Vitale, Mattiello, Coman, Llorente. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio (33' st Padoin), Pirlo, Pogba; Pereyra (31' st Pepe); Tevez (39' st Giovinco), Morata. (Calciomercato.com)