Vice ministro israeliano: “Il terremoto in Italia? Una punizione divina”

Polemiche in Israele per le parole del vice ministro israeliano della Cooperazione regionale Ayoub Kara (Likud), secondo cui «il terremoto in Italia è avvenuto» per punizione divina per l’astensione italiana all’Unesco nel voto sulla Città Vecchia di Gerusalemme. Kara - secondo quanto riferisce il sito di Ynet - mercoledì era in missione in Vatican... (La Stampa)

Su altri giornali

ROMA, 26 OTTOBRE – “Se le stesse proposte ci saranno ripresentate ad aprile il governo italiano passerà dall'astensione al voto contrario”. (OnuItalia)

Il sito seriale arabo normanno di Palermo, Monreale e Cefalù incontra "Le Vie dei Tesori" per concludere in bellezza tanto la manifestazione che la tre giorni di festa per [...] (Balarm.it)

Palermo, il coro multietnico dei bambini accoglie Mattarella alla cerimonia Unesco (La Repubblica)

Il testo approvato fa riferimento ai luoghi sacri di Gerusalemme con la sola denominazione musulmana e denuncia i "danni materiali" perpetrati da Israele, come già nelle precedente risoluzione adottata la settimana scorsa dall'Unesco. (LA RAMPA di NAPOLI)

Un testo passato a scrutinio segreto con 10 voti a favore, due contrari e otto ... Questa volta è stato il Comitato del patrimonio mondiale ad approvare un'altra risoluzione sulla falsariga della precedente. (Il Gazzettino)

In ... (LaPresse)