La piccola Charlotte con William e Kate ai Commonwealth Games 2022

I tabloid ultimamente si erano abitutati al piccolo George di Cambridge (9 anni), apparso in compagnia di mamma Kate e papà William durante vari eventi.

Questa volta però i riflettori sono stati per la principessa Charlotte (7 anni) che, ha avuto il suo grande momento di notorietà prendendo parte all'evento sportivo insieme ai genitori.

Ieri William e Kate, duca e duchessa di Cambridge sono stati fotografati con la figlia, la principessa Charlotte, a Birmingham, mentre presenziavano ai Giochi del Commonwealth 2022. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la figlia del Principe William e di Kate Middleton, 7 annni, si tratta della prima volta da spettatrice e sugli spalti del Sandwell Aquatics Centre di Birmingham ha decisamente rubato la scena agli atleti in vasca. (leggo.it)

Williamson ha capitanato l’Inghilterra Women alla sua prima vittoria in un trofeo importante e ha condiviso un abbraccio emotivo con il principe William prima di sollevare il trofeo di Euro 2022. I gol di Ella Toone e Chloe Kelly sono stati sufficienti per assicurarsi il trofeo, la prima vittoria in un torneo importante delle Leonesse nella loro storia. (NewNotizie)

I Cambridges ai Giochi del Commonwealth. A Charlotte è stato consentito di aggiornare il medagliere dell’Inghilterra, attaccando al tabellone le ultime medaglie vinte dagli atleti di casa. (Io Donna)

Avete fatto benissimo nel corso della competizione". (Agenzia Vista) Londra, 31 luglio 2022 Per la finale degli europei femminili Inghilterra-Germania, a Wembley, arrivano gli auguri del principe William e della figlia Charlotte. (Il Giornale d'Italia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

A Birmingham, la Principessina era sugli spalti insieme ai genitori per applaudire vinti e vincitori e non ha davvero nascosto le sue emozioni. Mentre le atlete si esibivano, la Principessina non ha potuto fare a meno di alzare il pollice, esprimendo così la propria approvazione (Vogue Italia)