Zorya, Skrypnyk: “La forza della Roma si è vista all’andata. Non sarà semplice”

Ogni squadra che scende in campo vuole vincere e la mia non fa eccezione.

Abbiamo visto la forza della Roma nel match d’andata.

Giocheremo al massimo, magari ci sarà un po’ di stanchezza, ma quando scendi in campo ogni acciacco viene dimenticato

Maxim, che ha fatto bene in quest’ultimo mese, ha un infortunio che gli ha fatto saltare il viaggio a Roma.

Le parole dell'allenatore: "Certamente, loro sono favoriti, ma se guardiamo la classifica, ci dà coraggio". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Con il Torino arbitra Chiffi. Mou ringrazia la difesa a tre, ma con il ritorno di Vina e Smalling può permettersi di cambiare di nuovo. Nei giorni successivi si è allenato, in questo momento è in condizione di iniziare la partita, domani giocherà". (ForzaRoma.info)

Non penso che abbiamo avuto crisi di gioco, abbiamo sempre creato e giocato per vincere, ma abbiamo avuto una crisi di risultati. Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. (LAROMA24)

Queste le sue parole: "All'inizio della competizione chiaramente volevamo vincere il girone, ma abbiamo sbagliato con il Bodo e ora dobbiamo pensare a qualificarci. Vincere domani è ancora più decisivo" (TUTTO mercato WEB)

Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov. Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. Continuerò ad impegnarmi per la parità dei diritti e. (Voce Giallo Rossa)

Una vittoria stasera quindi romperebbe un mini ciclo negativo in Europa e per blindare la qualificazione Con giallorossi e norvegesi che andrebbero a braccetto al prossimo turno, per poi decidere all’ultima giornata chi passerà come prima o seconda. (Calcio In Pillole)