Euro 2020, la cerimonia di apertura con Totti, Nesta e Bocelli - Sportmediaset

usica, ex campioni ed effetti pirotecnici: il programma prima di Turchia-Italia, che darà il via al torneo. Uno spettacolo nello spettacolo.

Quindi l'azione si trasferirà sul campo di gioco, dove due campioni del mondo e che a Roma hanno scritto pagine indelebili di storia come Francesco Totti e Alessandro Nesta accoglieranno i tifosi.

Ai lati del campo saranno presenti 24 atleti delle sezioni giovanili dei Gruppi Sportivi Fiamme Oro della Polizia di Stato (settori rugby, tiro a volo, arti marziali, lotta e scherma) che indossano l'uniforme Euro 2020. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le probabili scelte del ct della Turchia. Le possibili scelte del ct Gunes per la gara d'esordio ad Euro 2020 contro gli Azzurri di Mancini. La Turchia si appresta ad esordire nel suo quinto Europeo e per la seconda volta, nella gara d'esordio, affronterà l'Italia ( la probabile formazione della Nazionale). (GianlucaDiMarzio.com)

Siamo orgogliosi di ospitare UEFA Euro 2020. Tuttomercatoweb.com la seguirà live dall'Olimpico stasera e con i suoi inviati su tutta Roma e nei ritiri per non perdere neanche un minuto di questo grande evento. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Turchia-Italia. TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Burak Yilmaz Bonus 130%. Bonus sport fino al 130% + Bonus casinò 100% fino a 1000€. (Bottadiculo)

Azzurri fortissimi, la Turchia sa colpire le grandi". vedi letture. Raggiunto da Sky, Fatih Terim, ex ct della Turchia ma volto noto al calcio italiano e oggi tecnico del Galatasaray, ha parlato degli Europei che inizieranno oggi: “La Turchia ultimamente si è trasformata in una squadra che difende meglio e che riesce a colpire meglio in contropiede avversari più forti di noi. (TUTTO mercato WEB)