Torino-Palermo, i convocati di Juric: c’è Buongiorno

Alle ore 21.15, allo stadio Olimpico "Grande Torino", il Toro di Juric ospita il Palermo, in un match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia.

Il difensore napoletano è uscito anzitempo una settimana fa dal test contro il Nizza per un affaticamento all'adduttore

Ne ha scelti 19, tra i quali troviamo Alessandro Buongiorno, il quale ha recuperato dal sovraccarico al muscolo otturatore esterno sinistro, ma non Armando Izzo, che resta ai box. (Toro News)

Su altri media

!” a firma della Curva Maratona Lo striscione recita così “Passione e cori solo per i nostri colori! (Toro.it)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

Il Toro che inizia la stagione con la Coppa Italia chiarisce subito chi è in ballo e chi no. «E' tornato in auge Nikola Vlasic, dopo i problemi e lo stop di Gasperini a Miranchuk. (Tuttosport)

Capitan De Rose verso il Cesena. L’ultima affermazione risale addirittura al 1978 ed arrivò proprio in Coppa Italia (BlogSicilia.it)

Oltre agli infortunati Vojvoda e Zima, infatti, spiccano le assenze di Izzo, Verdi e Zaza tutti out per scelta tecnica (Calcio News 24)

Ma la differenza di categoria non deve far paura, anzi è proprio l'occasione ideale per portare noi stessi a un livello superiore. E per questo dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà, vincere i duelli e affrontare ogni palla con coraggio. (Tuttocampo)