Genoa, Ballardini: 'Grande rimonta contro una squadra forte. Abbiamo cambiato molto, ma siamo seri'

Noi non siamo ancora a posto, abbiamo cambiato tanto e diversi giocatori sono arrivati alla fine del mercato.

L'allenatore del Genoa Davide Ballardini ha parlato a Dazn dopo la vittoria in rimonta contro il Cagliari: "Una grande vittoria contro una squadra forte.

Ma durante la settimana fatichiamo molto e questo è un pregio.

Siamo molto seri, ci impegniamo molto e siamo predisposti a fare tanto

Quest'anno, visto che siamo partiti con la rosa completa molto tardi, succede che per metterti a posto ti ci vuole un po' di tempo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ma siamo seri e vogliamo faticare”. Il Genoa è passato dallo sconforto dopo i primi 45’ alla felicità per la vittoria per 3-2 sul Cagliari in terra sarda grazie a Destro e a Fares. (Primocanale)

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Alla nostra portata". vedi letture. Mohamed Fares, esterno del Genoa autore della doppietta decisiva per il successo sul Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. (TUTTO mercato WEB)

Noi non siamo ancora a posto, abbiamo cambiato tanto e diversi giocatori sono arrivati alla fine del mercato. Tuttavia la vittoria non mi fa dimenticare un pessimo primo tempo. (Calcio Casteddu)

Abbiamo perso per gli errori individuali, ma sono contento che sia finito il mercato così posso lavorare col gruppo al completo" Inoltre si è fatto male anche Walukiewicz e ho dovuto mettere Caceres. (Calciomercato.com)

Noi non siamo ancora a posto perché quando si cambia così tanto negli ultimi giorni di mercato e ti arrivano nuovi giocatori… però abbiamo un pregio: siamo molto seri e durante la settimana fatichiamo molto, questo è un premio». (Pianetagenoa1893.net)