Deodato Salafia: con la Borsa nuovi artisti e sedi, valutiamo M&A

Deodato Meta (Teleborsa) -per aumentare le vendite, usando l'inbound marketing, l'e-commerce e la SEO per migliorare il posizionamento del brand e scalare il proprio business. Non stiamo parlando di una società tech o di una nuova startup, ma della strategia alla base del successo dicon un focus principale nel segmento della street art e della pop art. Fondato da Deodato Salafia, il gruppo ha scelto la(EGM), il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita, per accelerare la sua crescita e ottenere capitali da impiegare nell'apertura di nuove gallerie, nell'attrarre nuovi artisti e in acquisizioni in Italia e all'estero. (Teleborsa)

Su altre testate

Kepler Cheuvreux rivede la valutazione sul BancoBPM ore 11:05 (SoldiOnline.it)

Deodato.Gallery (finanza.ilsecoloxix.it)

Ma non c'è bisogno di scomodare Dumas per ricordare che dopo più di un ventennio torna a quotarsi su un mercato borsistico italiano dedicato alle Pmi una società attiva nel mondo dell'arte: Deodato Gallery , che è approdata all'Euronext Growth Milan il 25 gennaio 2023 come prima “matricola” dell'anno. (Il Sole 24 ORE)

Deodato.Gallery (Finanza Repubblica)

(Teleborsa) -, gruppo attivo nel mercato dell'arte contemporanea con un focus nel segmento della street art e della pop art, ha. Le azioni hanno terminato la prima seduta su Euronext Growth Milan (EGM), il segmento di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita, a quota 0,75 euro, rispetto a un prezzo di collocamento di 0,50 euro, per unaIn fase di collocamento Deodato. (Teleborsa)

La società ha sviluppato un modello di business unico e all’avanguardia che unisce gallerie d’arte fisiche, e-commerce e uno spazio virtuale nel proprio metaverso. (BeBeez)