Terremoto in casa DC: niente più Aquaman per Jason Momoa e cancellato Wonder Woman 3!

James Gunn e Peter Safran, nuovi co-CEO dei DC Studios, sembrerebbero intenzionati a fare tabula rasa e ripartire da zero per dare una linea più coerente e coesa al DC Universe Una vera e propria bomba è stata sganciata ieri sera in casa DC. Secondo le ultime indiscrezioni di The Hollywood Reporter, infatti, James Gunn e Peter Safran sono intenzionati a rivoluzionare del tutto il DC Universe eliminando tutto quanto sia uscito sino ad ora e creando un piano più coerente e coeso per il futuro. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che Andy Muschietti sarebbe interessato a realizzare Man of Steel 2, il sequel su Superman. (Lega Nerd)

Le rivelazioni del The Hollywood Reporter hanno riportato anche la possibilità concreta che Jason Momoa vesta i panni di Lobo. (Lega Nerd)

James Gunn e Peter Safran, da poco nominati nuovi co-CEO della divisione DC Studios, sono pronti a rivoluzionare l'intero universo cinematografico e non solo. Dopo le prime indiscrezioni che danno per certa la cancellazione di Wonder Woman 3 e del franchise di Aquaman con Jason Momoa, sono in molti a chiedersi cosa ne sarà di The Batman con Robert Pattinson. (Movieplayer)

Nella giornata di ieri The Holllywood Reporter ha pubblicato un lungo report riguardante i possibili piani di James Gunn e Peter Safran per il futuro dell’universo DC ed il regista di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad ha deciso di rompere il silenzio commentando il tutto ed ammettendo che c’è qualcosa di vero nel rumor ma anche altro falso. (Nerdmovieproductions)

Wonder Woman 3 aveva ottenuto "il via libera" subito dopo l'uscita di Wonder Woman 1984, secondo capitolo della saga DC dedicata al personaggio interpretato da Gal Gadot. Alla regia, come per le precedenti pellicole, era stata confermata Patty Jenkins. (ComingSoon.it)

Rivoluzione totale per la nuova era dei DC Studios progettata da James Gunn e Peter Safran. (Movieplayer)