Isola dei Famosi: Ignazio Moser fa impazzire tutte le naufraghe

Insomma, tutte le donne del reality non sembrano riuscire a scollarsi gli occhi di dosso mentre, in costume, sposta tronchi e mangia la sua prima reazione di riso sull’isola.

Il 28enne ha un fisico marmoreo e un forte charme che lo rendono una calamita per gli sguardi di tutte le naufraghe dell’isola, ma non solo!

Insomma, Moser sta facendo venire l’acquolina in gola a tutte le concorrenti dell’Isola dei Famosi

Le concorrenti di sesso femminile sembrano tutte aver perso la testa per Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Ilary Blasi però gli ha dato anche la possibilità di poter scambiare qualche parola con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Moser ha mostrato grande felicità per questa notizia, ha sorriso e ha risposto a Cecilia con un “Grande, grazie amor…Ti amo tanto tanto tanto” (Novella 2000)

Interpellata da Zorzi, quale tra le naufraghe potrebbe piacere a Moser, la Rodriguez ha confessato: "Vera Gemma? Ieri, mercoledì 5 maggio 2021, è andata in onda una nuova puntata de Il Punto Zeta, il primo talk di Tommaso Zorzi. (ComingSoon.it)

Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli: colazione fra amici o incontro romantico? Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli hanno alle spalle numerose esperienze nei reality show italiani, eppure sembrerebbero non badare sempre al rischio di essere spiati dagli occhi indiscreti delle telecamere. (Thesocialpost.it)

Vediamo insieme cosa è accaduto. Nelle ultime ore sono uscite delle immagini esclusive che ritraggono Cecilia Rodriguez in dolce compagnia. Cecilia Rodriguez beccata in dolce compagnia, ma non è il suo fidanzato Ignazio Moser, bensì Pierpaolo Pretelli. (Formatonews)

Lei rompe il silenzio: “Non c’è fretta”. La modella ha fatto delle rivelazioni anche sul rapporto con Ignazio Moser. La sorella di Belen ricorda la sua avventura al reality di Canale 5 e fa delle confessioni sul rapporto con Ignazio. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona torna in tribunale e viene richiamato: “Sono arrabbiato”. . Se Tommaso Zorzi ha pianto dalle risate, poco dopo ha anche pianto dalla commozione. (Inews24)