Lorenzin:fermare Ebola, è un pericolo

31 agosto 2014 15.23 "Sta avvenendo una tragedia immensa, che, se non verrà fermata, può rappresentare un pericolo per tutti". Lo afferma il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, a proposito dell'epidemia di Ebola. "E' molto importante intervenire in ... (Rai News)

Su altri giornali

Il paziente svedese che nelle ultime ore era stato posto in isolamento e sul quale sono stati compiuti tutti gli accertamenti, non è stato infettato dal virus Ebola. (Italiaglobale.it)

STOCCOLMA – Un primo caso sospetto di ebola in Europa: è stato segnalato in Svezia, dove una persona è stata messa in isolamento perché mostra i sintomi tipici del virus che ha già fatto migliaia di morti in Africa centrale, in particolare in Liberia, Nigeria, ... (Blitz quotidiano)

Il paziente ha ... La persona, che è stata messa in isolamento, presenterebbe i sintomi tipici del virus. (TicinOnline.ch)

BOLZANO, 1 SETEMBRE 2014 - E' stato segnalato un nuovo sospetto di caso ebola, questa volta in Europa, a Stoccolma, dalle autorità svedesi. (InfoOggi)

STOCCOLMA - Sono negative le analisi effettuate su un paziente ricoverato in Svezia per il sospetto di aver contratto il virus Ebola. Lo hanno annunciato le autorità sanitarie regionali di Stoccolma. (TicinOnline.ch)

A diffondere la notizia le autorità sanitarie locali. (The Blazoned Press)