Moratti compie 70 anni: 'L'interista da ricordare? Recoba'

17.50 Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha dichiarato poco prima della partita contro la Juventus: "Voglio fare tanti auguri a Massimo Moratti, 70 anni sono importanti. Ha dato molto all'Inter e al calcio in generale e speriamo di fargli un bel regalo". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

oggi è un giorno speciale. Lo è per l'Inter, la squadra a cui hai dato moltissimo nel corso di tutta la tua vita e nei 18 anni alla guida del Club. (TUTTO mercato WEB)

Più speciale di così ("già, uno scherzo del destino") questa serata ... (La Gazzetta dello Sport)

oggi è un giorno speciale. Hai raggiunto successi storici e la sala delle coppe nella sede dell'Inter ne ... (TUTTO mercato WEB)

di Andrea Ramazzotti. L'ex patron è arrivato a partita iniziata, ma nel giorno del suo settantesimo compleanno, non si è voluto perdere Inter-Juventus. (Corriere dello Sport.it)

Queste le parole dell'ex numero uno nerazzurro nel giorno del suo settantesimo compleanno. Massimo Moratti ha parlato ai microfoni di Radio 105. (Il Calcio Magazine)

Jonathan Biabiany ha recentemente rescisso il suo contratto con il Parma che lo legava alla società ducale fino al 2018, visti anche i suoi problemi di salute: lo scorso agosto infatti, gli venne diagnosticata un'aritmia cardiaca che lo costrinse al riposo forzato dall'attività agonistica. (Calcio World)