Le pagelle di Gasp - In panchina fino al 26', poi il rosso. Ma la sua Dea va col pilota automatico

Ma la sua Dea va col pilota automatico. vedi letture. Lascia Ilicic a sedere e schiera insieme le due prime punte colombiane Muriel-Zapata.

TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7. TuttoAtalanta: 7

Le pagelle di Gasp - In panchina fino al 26', poi il rosso.

E sbotta, rosso di rabbia", è invece il focus de La Gazzetta dello Sport sulla sua espulsione.

"Il suo lavoro si è visto alla distanza: squadra preparata bene, lui meno alle scelte di Di Bello. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per capire: ha fischiato solo 19 falli (10 nel primo tempo, addirittura 9 nella ripresa), ha avuto un modo di fare distensivo (vedi i saluti a fine primo tempo con Kessie e Tonali). Di Bello non è mai stato un fenomeno, ma davanti alla tv anche i bambini riuscirebbero a distinguere un fallo. (Corriere dello Sport.it)

Napoli, 23 feb. La coppia è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale di Pozzuoli. (LaPresse)

Lazio e Atalanta continuano la loro corsa in tandem in Italia e in Europa. Paolo Condò esalta le qualità del duo formato da Duvan Zapata e Luis Muriel, attaccanti dell'Atalanta in gol nel match contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli Calcio - Ciro Caruso è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Si notano sempre gli stessi errori, non c'è lettura dei passaggi. (CalcioNapoli24)

Ilicic potrà recuperare con tutta calma ma i suoi tifosi, Gasperini – che lo sta gestendo, togliendolo dal campo, quando gioca, sempre dopo un’ora – e i fantallenatori non vedono l’ora di poter tornare a esultare per una sua magia Al posto di Ilicic gioca Pessina oppure Muriel. (SerieANews)

Deve ritrovare forza e condizione negli allenamenti e negli spezzoni in partita, poi tornerà e sarà una risorsa fondamentale. Non è che ho intenzione di risparmiarlo, ho intenzione di metterlo in condizioni migliori” (SOS Fanta)