Obama lancia H.Clinton per Casa Bianca

24 novembre 2014 1.15 Hillary Clinton non si è ancora candidata ufficialmente per le presidenziali del 2016,ma ha già un sostenitore d'eccezione: Barack Obama. Intervistato da AbcNews, il presidente Usa conferma di parlare regolarmente con Clinton ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Per le prossime presidenziali negli Stati Uniti c'è ancora tempo, ma Barack Obama ha già in mente il candidato ideale per diventare nuovo inquilino della Casa Bianca. “Non ha ancora ... (Palermomania.it)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, in un'intervista rilasciata ad ABC News. Hillary Clinton sarebbe un “grande presidente” se decidesse di correre per la Casa Bianca nel 2016. (In dies)

- Mentre lei, la candidata in pectore, ancora non ha sciolto la riserva, Barack Obama si fa avanti preconizzando che Hillary Clinton sarebbe "un grande presidente". (AGI) - Washington, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 24 nov. (L'Unità)

Il terzo mandato della presidenza Clinton, o il terzo atto dell'amministrazione Obama? Hillary vorrebbe costruire la sua corsa alla Casa Bianca come una continuazione dei successi ottenuti dal marito, mentre i repubblicani puntano a dipingerla come la ... (La Stampa)

WASHINGTON. Hillary Clinton non si è ancora candidata ufficialmente per le presidenziali del 2016, ma ha già un sostenitore d'eccezione: Barack Obama. (Giornale di Sicilia)