Nuova Model 3 Performance: 0-100 in 3,1″

Nuova Model 3 Performance: Tesla svela i principali dati, a partire da un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi. Prezzo: 55.990 euro. Nel presentarla Elon Musk ha twittato: “È più veloce di una Porsche 911” Nuova Model 3 Performance: 460 Cv di potenza, velocità di punta 262 km/h Tesla riassume con queste parole le caratteristiche principali della nuovo versione più spinta di Model 3: “L’unità motrice Performance di ultima generazione eroga una potenza di oltre 460 cavalli. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal punto di vista tecnico, siamo di fronte alla Model 3 più potente mai realizzata. Merito del powertrain composto da due motori elettrici, che vanta una potenza complessiva di 340 kW (460 CV). (DMove.it)

La potenza di 460 CV, che può raggiungere un picco di 510 CV, si deve ai due motori, uno anteriore e l’altro posteriore. Torna la versione sportiva nella gamma della Tesla Model 3, che era stata eliminata dopo il restyling della berlina elettrica. (AlVolante)

La sorpresa è servita sul piatto d'argento da Tesla: ecco debuttare la Tesla Model 3 Performance, la declinazione più sportiva e adrenalinica della nota berlina elettrica firmata Elon Musk. (Tom's Hardware Italia)

Nuova Tesla Model 3 Performance: prestazioni e tecnologia al top, la più potente e dinamica di sempre

Così la nuova Model 3 Performance 2024 è stata arricchita e modificata con numerosi interventi sulla meccanica, per renderla capace di sfruttare in pieno ogni cavallo del suo powertrain. (InsideEVs Italia)

Tesla Model 3 Performance debutta e lo fa con un lungo elenco di novità pensate per assicurare un elevato piacere di guida. La Model 3 più potente mai prodotta dichiara una potenza di 460 cavalli, una velocità massima di 262 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h coperto in soli 3,1 secondi. (Il Sole 24 ORE)

Con una potenza di picco di 460 cavalli, questa auto è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,1 secondi e può raggiungere una velocità massima di 262 km/h. Tesla ha svelato la sua ultima novità nel settore automotive: la Tesla Model 3 Performance, una versione aggiornata della sua celebre berlina elettrica, che ora si posiziona come il modello più potente mai prodotto dall’azienda. (Autoblog)