Ritiro Napoli, grande freddo tra Ancelotti e la squadra

Per evitare il ribaltone serve una scossa immediata, di cui dovranno essere gettate le basi nel ritiro che inizia oggi a Castel Volturno.

Napoli - Tutti insieme in ritiro, ma non appassionatamente.

Intanto però dall'infermeria non arrivano in questo senso buone notizie, con Allan, Milik e Mertens in dubbio per la trasferta in Friuli.

Due exploit estemporanei, che basteranno probabilmente per garantire al Napoli il passaggio agli ottavi. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il patron delha rilasciato, infatti, alcune dichiarazioni a radio Kiss Kiss, ecco quanto riportato dal giornalista Valter De Maggio: ". . . Sarebbe da escludere, dunque, un esonero del tecnico nelle prossime settimane. (Fantacalcio.it)

Il Napoli ad Udine si gioca quasi le residue speranze Champions, Ancelotti con ogni probabilità la panchina e punta a farlo con la miglior formazione possibile e gli uomini chiave in campo. Gattuso e Allegri? (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli continua a non brillare. De Laurentiis vai avanti". Calciomercato Napoli, De Laurentiis conferma Ancelotti. (CalcioMercato.it)

Qualche dubbio sul metodo di lavoro, ma i risultati parlano per Ancelotti, come sottolineato dallo stesso presidente: "Con Ancelotti potremmo avere dei problemi sulla metodologia del lavoro, Carlo però ha vinto ovunque, evidentemente i top player che ha avuto si allenavano in modo personalizzato". (Udinese Blog)

Il presidente del Napoli si è anche sentito, stando a quanto scrive il quotidiano sportivo, con i suoi più stretti collaboratori e la decisione sembra inevitabile, indipendentemente dalla Champions. Non si placano le voci di un probabile addio di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, dopo il disastroso avvio di stagione che ha visto gli azzurri fuori dalla lotta Scudetto fin da subito. (DailyNews 24)

Corriere dello Sport, prima pagina discutibile. Con questa prima pagina il quotidiano romano apre l’edizione odierna... Ibrahimovic-Milan, tutto porta verso il sì. E’ la prima pagina della Gazzetta dello Sport, che ancora riporta le parole dello svedese rilasciate però di fatto 20 giorni fa a GQ. (Eurosport.it)