Juventus.com - Review: Udinese-Juventus, il secondo gol di Ronaldo

Nel finale Ronaldo fa la differenza prima su calcio di rigore e poi di testa sotto porta.

Il cross del francese, lungo e preciso, lo trova in mezzo a due difensori friulani.

Per gli ospiti, alla ricerca dei tre punti, quella che inizia dalla propria metà campo è una delle ultime possibilità di segnare il gol della vittoria.

Ronaldo riesce a colpire la palla, schiacciandola sotto le gambe di Scuffet

In quel momento Ronaldo e Morata sono molto vicini in posizione centrale. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ballottaggio ora è tutto spostato al fianco di Cristiano Ronaldo E spesso quel passo l'ha fatto proprio Chiesa, che in questo campionato ha già totalizzato 12 gol e 8 assist. (ilBianconero)

Il ko con l'Udinese sarebbe stato preoccupante, grazie a quei due gol il portoghese ha dato una bella mano alla società e all'allenatore" E' impensabile che la Juventus non vada in Champions League, per una serie di motivi tra i quali c'è anche il blasone. (ilBianconero)

Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati Ben undici i penalty, dei quali cinque nelle ultime cinque partite, tutti tra l'altro realizzati. (TuttoUdinese.it)

Una long and winding road, canterebbe McCartney Paul, che ci guida verso “la tua porta”, che è quella d’ingresso per l’Europa dei grandi Ronaldo cala la napoletana a coppe del giocatore sul viale del tramonto: spompato, scoglionato, svogliato. (juventibus)

Sullo sfondo, c'è sempre l'ombra di Max Allegri Simone Inzaghi non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio. (ilBianconero)

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)