Ora si risparmia anche sulla salute

Il detto popolare «sulla salute non si risparmia» può essere probabilmente archiviato, con buona pace di tutti. Dalla diciassettesima edizione, infatti, del Rapporto PIT Salute, intitolato (Sanità) in cerca di cura, che è stato presentato a Roma dal Tribunale per i ... (Superando.it)

Ne parlano anche altri media

30 settembre 2014 Gli italiani dicono addio alle cure mediche. E' quanto emerge dalla 17esima edizione del Rapporto Pit Salute ... (Rai News)

Stando a quanto narrano le cronache bibliche, il popolo ebraico deve aver sofferto tanto profondamente per la propria condizione di schiavitù in terra egiziana da trovarsi disposto a guadare le acque del Mar Rosso a nuoto (opzione poi sfumata grazie ... (Emerge il Futuro)

La crisi economica, i costi crescenti dei servizi sanitari e le difficoltà di accesso spingono i cittadini a sacrificare la propria salute. Roma, 30 set. (Panorama)

Cresce il numero di italiani che per curarsi scelgono il privato. Ticket cari, tempi di attesa lunghissimi, difficoltà nell'accesso alle cure: gli italiani ... (il Giornale)

(AdnKronos Salute) - Diminuiscono in Italia le segnalazioni dei cittadini vittime di presunti errori medici. Secondo il 17esimo Rapporto Pit Salute, dopo essere stato per anni il primo problema per i cittadini, la presunta malpractice rappresenta ... (Panorama)

Redazione⎪Martedì 30 Settembre 2014, 17:16. Ticket troppo costosi, liste di attesa infinite che costringono a sottoporsi a visite private. (HealthDesk)