Alessandro Profumo scommette tutto su Equita

Alessandro Profumo riparte da Equita. L'ex numero uno di Unicredit, ora in uscita da Mps, ha deciso di scommettere tutto sulla Sim milanese, per creare un nuovo polo finanziario e dell'advisory. La notizia era circolata nelle ore precedenti, ma è stata ... (Citywire Italia)

Su altre testate

"Il nostro presidente del Consiglio è una macchina elettorale permanente. Tira su tutto e poi molla un po'"Il voto su Azzollini? Il Pd ha assunto la decisione più saggia. (Nuovo Sud)

L'ex numero uno di Mps rileva il controllo della finanziaria milanese dal fondo Jc Flowers. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Alessandro Profumo ricomincia da Equita SIM. Il banchiere, che il prossimo 6 agosto lascerà la presidenza di Mps, e il management di Equita SIM hanno sottoscritto un accordo con J.C. (Finanzaonline.com)

Il manager genovese diventerà presidente di Equita Sim, società di consulenza ... (La Stampa)

Ex banchiere Unicredit e Mps sara' presidente (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 lug - Alessandro Profumo e i manager di Equita sim conquistano il controllo dell'intero capitale della societa' rilevando la maggioranza dal fondo Jc Flowers. (Borsa Italiana)

“Con riferimento al rapporto di coniugio che il Consigliere Alessandro Profumo ha con una dipendente della società, – si legge nella nota – il Consiglio, confermando la valutazione del precedente Consiglio, ha ritenuto che questo non pregiudichi i ... (Il Fatto Quotidiano)