Berlusconi, Forza Italia scatenata alla Camera. Chiede una commissione d’inchiesta e alza gli…

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

"L'unica via - sottolinea - sono le elezioni". Afp. "Berlusconi dice che non esistono le condizioni di un governo di unità nazionale? (Adnkronos)

"Ci aspettiamo che accanto alla solidarietà che alcuni gruppi politici hanno manifestato, sotto quella proposta di legge ci siano le firme di tutti i gruppi parlamentari, perchè quanto è avvenuto ai danni del nostro leader politico non debba in futuro accadere a danno di nessun partito e di nessun leader politico", ha detto Gelmini. (ilGiornale.it)

Anche se, dentro Diventerà bellissima, c’è chi continua a non fidarsi di Micciché: «In commissione regolamento voleva sostenere la proposta di legge sul voto segreto firmata dal Pd » , dicono alcuni deputati del movimento del governatore. (La Repubblica)

Silvio Berlusconi è sicuro della fiducia dei cittadini italiani nei confronti della coalizione di centrodestra, un gruppo che raccoglie "anime diverse, diverse culture e diversi valori" . Noi rappresentiamo in Italia la grande famiglia della democrazia e della libertà in Europa, il Partito Popolare Europeo ", spiega ancora il presidente di Forza Italia. (ilGiornale.it)

La rivelazione del giudice Amedeo Franco sulle "sentenze pilotate dall'alto" nei confronti del Cav, hanno scoperchiato uno scandalo senza precedenti. Non c’è che una risposta: si è verificato un colpo di Stato. (Liberoquotidiano.it)

La nota è firmata anche dal magistrato Claudio D'Isa, che faceva parte del collegio presieduto da Esposito. Per convincere Esposito, secondo lui, qualcuno utilizzò certi guai del figlio, anche lui magistrato e, sembra, un po' troppo amante della bella vita. (ilGiornale.it)