Charlie, pony più piccolo del mondo rapito e restituito per 3mila euro

PERUGIA – Charlie, il pony più piccolo del mondo, è stato rapito lo scorso settembre e restituito dopo il pagamento di un riscatto di 3mila euro. Il 22 maggio sono 4 le persone arrestate con l'accusa di ricettazione, estorsione e furto in appartamento. Il pony ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La notte tra il 12 e il 13 settembre ladri si introdussero nell'area box della Mostra del Cavallo e riuscirono a portare via Charlie, un rarissimo Mini Horse, da un buco praticato nella recinzione. (tuttoggi.info)

Il ricavato del torneo servirà per il soggiorno estivo delle persone con disabilità del Piccolo Rifugio (Verona Oggi)

Piccolo nel vero senso della parola perché Charlie, rubato lo scorso settembre a Città di Castello è un cavallo, il più piccolo del ... (Rai News)

- I carabinieri di Citta' di Castello, a parziale conclusione delle indagini inerenti il furto del cavallino 'Charlie', detentore del Guinnes World Record come cavallo piu' piccolo al mondo, avvenuto il 13 settembre 2013 nel corso della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I 4, tutti ... (The Blazoned Press)

Quattro arresti (di cui uno ai domiciliari) da parte dei carabinieri della compagnia di Città di Castello sono stati effettuati nell'ambito delle indagini sul furto di Charlie, il cavallo considerato il più piccolo del mondo, detentore del Guinness World Record, ... (L'Arena)