Daydreamer, anticipazioni: Can osserva il comportamento di Sanem e capisce che non é piú la stessa. Lascierá perdere?

Lei, come se avesse capito, glielo conferma tra sé e sé, pensando di essere stanca di tutta quella situazione.

Lui le chiede come potrebbe andare al lavoro senza macchina: Mevkibe e Nihat, con i quali vivono ora, scoprirebbero subito la bugia!

Quando lui si congeda dal padre, trova Sanem in giardino, ma visto che lei non si volta a guardarlo, si allontana

Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem si sono ritrovati dopo un anno … Cosa succederà adesso?

Lui si chiede tra sé e sé se sia la quiete prima della tempesta e si rende conto che Sanem non ha più parole. (NonSoloRiciclo)

Su altre testate

Anticipazioni Daydreamer 24 febbraio 2021. Continua mercoledì 24 febbraio la programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno in onda con l’episodio 126 prima parte dalle ore 16:45 circa! Daydreamer episodio 126 trama parte 1. (TVSerial.it)

Daydreamer è senza alcun dubbio una delle serie tv maggiormente seguite e chiacchierate degli ultimi mesi. Ed ecco che la domanda che i telespettatori si fanno non può che essere solo e soltanto una: quando tornerà in onda la tanto amata serie tv? (YouMovies)

Qui la trama completa di Beautiful. Nella puntata di Una Vita di oggi - martedì 23 febbraio 2021 - è stata proprio Ursula a far sapere a Marcia della frequentazione di Santiago e Genoveva, confermando dunque i dubbi di Marcia sul conto di suo marito. (ComingSoon.it)

Non sappiamo ancora quando potrebbe tornare in onda nel serale di Canale 5. Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer! (TVSerial.it)

CayCey e Muzzo rifondano la Fikri Harika. CeyCey e Muzzo, però, non hanno mai abbandonato l’idea di poter riprendere in mano la Fikri Harika, che dopo la partenza di Can è fallita, e sono decisi ad acquistarne il marchio Nel frattempo Muzaffer e Ceycey, che hanno sempre avuto l’obiettivo di comprare i diritti del marchio Fikri Harika, decidono di intraprendere tale investimento coinvolgendo Sanem, che all’inizio è all’oscuro di tutto. (SoloDonna)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)