**Roma: autopsia, morte Bochicchio per traumi, su ipotesi malore ulteriori esami**

Come da prassi sono stati effettuati anche prelievi tossicologici

A quanto emerge dai primi risultati dell'autopsia effettuata oggi dai medici legali della Sapienza, non emergerebbero segni macroscopici di eventi cardiaci, ma per capire se Bochicchio abbia avuto un malore prima dell'incidente saranno necessari ulteriori accertamenti che richiederanno almeno 60 giorni.

Sarebbe morto a causa dei traumi dovuti all'incidente di domenica scorsa il broker Massimo Bochicchio, deceduto mentre era alla guida della sua moto su via Salaria finita contro un muro di cinta. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Per cause ancora da accertare, Bochicchio si è schiantato contro un muro di cinta su via Salaria, la moto ha preso fuoco e lui è morto nell'impatto. A cura di Natascia Grbic. Frame Youtube. Le telecamere di sorveglianza che si trovano nell'area dell'aeroporto dell'Urbe dovrebbero aver ripreso gli ultimi momenti di vita di Massimo Bochicchio, il broker morto domenica in un incidente su via Salaria. (Fanpage.it)

Poi non è che non la ritengo brutta, perché io non la ritengo brutta, perché non è brutta». Il giudice del Tribunale di Roma, Corrado Cappiello, chiede al broker indagato: «Sua moglie, nel periodo in cui lei è stato all’estero, dopo la sentenza inglese, a settembre-ottobre, fa riferimento a “gente brutta brutta”». (ilmattino.it)

L’esame è stato disposto dalla procura di Roma, poiché il corpo, a causa della carbonizzazione, non era stato riconosciuto dal fratello della vittima. (361 Magazine)

Il broker era finito sotto processo a Roma per riciclaggio e abusiva attività finanziaria in seguito alle denunce presentate anche da alcuni vip e personaggi dello sport. E, per questo, era agli arresti domiciliari e aveva un permesso per poter uscire, con il braccialetto elettronico, due ore al giorno. (Secolo d'Italia)

Chi ha visto Massimo Bochicchio prima della sua morte? Tra i punti ancora da chiarire c’è infatti il punto di partenza e di arrivo dell’ultimo viaggio di Massimo Bochicchio. (Virgilio Notizie)

All’epoca, il giudice del Tribunale di Roma, Corrado Cappiello, chiedeva al broker indagato:. «Sua moglie, nel periodo in cui lei è stato all’estero, dopo la sentenza inglese, a settembre-ottobre, fa riferimento a “gente brutta brutta”». (IlNapolista)