Pierpaolo Sileri: "Tra i 12 ei 18 anni il tampone dovrebbe essere garantito, andrebbe estesa ai test salivari un'opzione diagnostica purché non sia un deterrente"

Pierpaolo Sileri (Viceministro della Salute): "Possiamo calmierare i prezzi dei tamponi ma riserverei a una categoria molto ristretta i tamponi salivari.

È anche economia sanitaria, la cura per il Covid non garantisce il successo, perdere il gusto e l'olfatto per tutta a vita mi scoccerebbe, il vaccino è prevenzione"

(La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo annunciano in una nota congiunta i parlamentari salernitani Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza. Tempo di lettura: < 1 minuto. Salerno – Domani alle ore 17:30 al Gran Caffè Moka, Corso Vittorio Emanuele 108, il Sottosegretario di Stato alla Salute Pierpaolo Sileri, già Viceministro del Governo Conte II, sarà a Salerno per aggiornare sull’emergenza sanitaria. (anteprima24.it)

Non c’è una percentuale magica, ma alcuni scienziati ritengono che con l’80% di vaccinati vengono protetti sia i vaccinati sia i non vaccinati. Green Pass? (StrettoWeb)

È chiaro che ‘No Green pass, no party’. Abbiamo il Green pass. (AbruzzoLive)

Io sono per il Green pass anche per le discoteche" È chiaro che 'No Green pass, no party'. (InfoOggi)

Il sottosegretario dice che non era dipendente del Servizio sanitario nazionale, ma per i medici universitari valgono le stesse regole. (La Verità)

Io sono per il Green pass anche per le discoteche”. – Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri lancia uno slogan per dare il segnale di quanto sarà sempre più importante il Green pass: “Più andiamo avanti con la vaccinazione più dobbiamo tornare alla nostra libertà – dice -. (Livesicilia.it)