Nuovo record del Bitcoin: superati i 57mila dollari

Il valore di Bitcoin è salito oltre i 57mila dollari , secondo un grafico fornito da Coindesk. La valuta digitale più popolare al mondo ha sfondato il tetto dei 57mila dollari alle 12:14 (fuso orario di Greenwich), ma poi è scivolata indietro un po' solo per riportare di nuovo i guadagni. A partire dalle 12:32 il suo valore è stimato a 57.127,70 dollari. In meno di 24 ore, la criptovaluta ha aggiunto più di 2.000 dollari di valore continuando la tendenza al rialzo che ha sperimentato nelle ultime settimane. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Basti pensare ai bancomat, possibili solo con l’informatizzazione delle banche ed i loro collegamenti telematici in un unico circuito finanziario. Il futuro delle criptomonete, anche quelle delle banche centrali, rimane in definitiva largamente aperto (EOS Sistemi avanzati scrl)

Il rischio: la bolla - Non vale nulla, e’ un flop un fiasco colossale, un falliment… - alessiopiconi : @gianpaolomartel @classcnbc @acabrini Perché euro e dollaro sono monete con forza, mentre bitcoin è di fatto un ass… - infoiteconomia : Bitcoin senza freni: superata la soglia di 1.000 miliardi - lillydessi : Bitcoin senza freni: superata la soglia di 1.000 miliardi - Il Sole 24 ORE - laregione : Bitcoin: pazza corsa senza freni. (Zazoom Blog)

Con questo, il patrimonio netto gestito da Grayscale Ethereum Trust (ETHE) ha superato per la prima volta i 6 miliardi di dollari. L’Ethereum Trust (ETHE) in scala di grigi ha aggiunto in modo aggressivo Ethereum (ETH) dall’inizio di febbraio 2021. (Bitecoin)

Sarà un lavoro intenso, di anni, e ci fornirà i riscontri per essere operativi sul territorio americano entro la fine della decade”, ha dichiarato Jay Walder, a capo di Virgin Hyperloop Per realizzare Hyperloop, Elon Musk si è ispirato ai treni Maglev che viaggiano in Cina e Giappone ed ora sembra quasi divenire realtà. (Tecno Android)

Nelle prossime righe avrai qualche informazione che potrà tornarti utile qualora avessi intenzione di lanciarti in questo campo di investimento davvero fruttuoso. Certo, ancora non basta un Bitcoin per acquistare una Tesla, ma poco ci manca. (Puglia In)

La parola (e Progetti Hyperloop In fase di sviluppo) potrebbe non esistere se non fosse stato per Elon Musk. Dato che il gioco originale era ambientato a metà degli anni ’70, Musk avrebbe avuto più di 100 anni quando è successo (La Tribuna Sammarinese)