Carburanti, prezzi in discesa per benzina e diesel. La verde in modalità self è a 1,919 euro/litro

Scendono le quotazioni internazionali di benzina e diesel e calano anche i prezzi praticati sulla rete italiana. Nel dettaglio, in base all'elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori all'Osservaprezzi del Mimit aggiornati alle 8 di ieri 25 aprile, il prezzo medio praticato della benzina in modalità self è 1,919 euro/litro (1,922 la rilevazione precedente), con le compagnie tra 1,914 e 1,929 euro/litro (no logo 1,915). (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Per Tamoil registriamo un ribasso di due centesimi su benzina e gasolio. Stando alla consueta rilevazione di Staffetta Quotidiana, Q8 ha ridotto di un centesimo al litro i prezzi consigliati del gasolio. (LA STAMPA Finanza)

Riproduzione riservata Il servizio di Simone Bacchetta (CremonaOggi)

Nel dettaglio, in base all'elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori all'Osservaprezzi del Mimit aggiornati alle 8 di ieri 25 aprile, il prezzo medio praticato della benzina in modalità self è 1,919 euro/litro (1,922 la rilevazione precedente), con le compagnie tra 1,914 e 1,929 euro/litro (no logo 1,915). (Corriere della Sera)

Prezzi dei carburanti, giù benzina e diesel Prezzi dei carburanti, giù benzina e diesel (Virgilio Notizie)