Szczesny: “Non ho avuto contatti sia con la Juventus che con altri club”

L’estremo difensore polacco, che ha vestito la casacca giallorossa dal 2015 al 2017, ha voluto puntualizzare la sua situazione dal ritiro della sua nazionale in vista di Euro2020: “Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c’è alcuna discussione su una mia partenza.

– Negli ultimi giorni si è molto parlato di un addio di Szczesny alla Juventus e tra le tante squadre interessate ci potrebbe essere anche la Roma di Josè Mourinho (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante un anno solo di contratto rimanente Cairo continua a chiedere 30 milioni La ricerca del centravanti continua. (Pagine Romaniste)

L’epilogo sembra scritto ma ad una condizione: ossia che il centravanti riceva in cambio il cartellino dal club. E dunque anche questo tassello, spinge la Roma a cedere Dzeko. (ilmessaggero.it)

Il futuro di Edin Dzeko ancora non è scritto. Intanto sul fronte del mercato il Torino rimanda al mittente la prima offerta per Belotti, 15 milioni più bonus, chiedendo al club giallorosso il doppio (LAROMA24)

La Roma prepara la festa per l’arrivo di Mourinho. Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)

Restano Inter e Juve in Italia anche se Florenzi preferirebbe l’estero. Due ostacoli: lo stipendio da 9 milioni e la Juve (ForzaRoma.info)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)