Calciomercato, Chelsea in pole: Juve adesso più lontana

Il Chelsea sulla strada della Juve nella corsa a Robin Gosens, nel mirino dei bianconeri sul mercato. Concorrenza agguerrita per la Juventus nella corsa a Robin Gosens, pezzo pregiato dell’Atalanta e nei desideri del club bianconero sul mercato.

Su Gosens ci sarebbe anche l’interesse concreto del Borussia Dortmund, che garantirebbe un posto fisso da titolare al giocatore

I bergamaschi valutano il tedesco circa 40 milioni di euro, con il Chelsea che avrebbe messo sul piatto un’offerta superiore rispetto a quella dei bianconeri come scrive il portale Todofichajes. (Juventus News 24)

Su altre testate

Per lui si stanno praticamente muovendo tutti compresa la Juventus che, come è noto, è alla ricerca di un centrocampista di qualità. Il centrocampista francese, costantemente in crescita, è da tempo sotto la lente d'ingrandimento dei club europei più importanti. (Calcioline)

Il futuro di tanti protagonisti di questa Juventus è fortemente in bilico. Proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione che stravolgerebbe completamente i piani della Vecchia Signora, che si troverà a fare i conti con un problema da risolvere a stretto giro di posta<<< (Juvenews.eu)

Tra i nomi caldi della dirigenza in scadenza c’è anche quello del Direttore Generale Fabio Paratici. Sulla scrivania di Agnelli c’è anche il rinnovo di Paratici il quale sembrerebbe il primo indiziato a lasciare la Continassa. (Fidelity News)

José Gayà, giocatore spagnolo di proprietà del Valencia, sarebbe tra i possibili acquisti della Juventus in vista della prossima estate. Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

Il mercato della Juventus potrebbe vedere molte cessioni. Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio. (Footballnews24.it)

Ma la sensazione è che Demiral possa seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare Torino Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto. Al momento l’Everton è l’unico club che ha presentato un’offerta concreta, anche se l’ex Sassuolo ha estimatori sparsi per tutta Europa. (Juve Dipendenza)