Due Triumph per James Bond | Foto

La maxi enduro inglese è una moto completamente nuova, con un motore tre cilindri da 888cc più reattivo ed esuberante, dotazioni tecniche di alto livello, tecnologia all'avanguardia e uno stile più aggressivo e moderno.

Previste ben cinque diverse versioni: Tiger 900, Tiger 900 GT e GT Pro e Tiger 900 Rally e Rally Pro.

Ci saranno anche due Tripuph, la Tiger 900 e la Scrambler 1200 nel nuovo film di James Bond, intitolato "No Time To Die" e in uscita ad aprile 2020.

Inoltre, i nuovi modelli Tiger 900 sono significativamente più leggeri rispetto alle precedente generazione, assicurando più versatilità, agilità ed una guida efficace. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo film, come già annunciato, si intitolerà "No Time To Die", avrà di nuovo l'attore Daniel Craig nei panni del mitico agente "con licenza di uccidere" e sarà prodotto ancora una volta da EON Productions. (Motoblog)

Triumph Motorcycles è partner nell’ultimo film di James Bond, “No Time To Die”, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo aprile. La nuova Tiger 900 è stata progettata per stabilire un nuovo punto di riferimento nel segmento delle adventure di media cilindrata. (Motori.it)

No Time To Die Triumph. SEGUICI SU:. Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard La nuova Tiger 900 offre un salto in avanti per vivere al massimo ogni avventura, grazie ad un’evoluzione del look, della personalità e del carattere. (Quotidiano Motori)

Le Tiger hanno eseguito il loro compito incredibilmente bene, senza manifestare problemi meccanici, e questo dimostra davvero che possono essere portate ovunque". Del resto Craig non è nuovo a queste imprese: ricordate l'in Skyfall con Honda CRF250R modificate? (inSella)

Nuova Triumph Tiger 900: le caratteristiche. La nuova generazione di Triumph Tiger si fa in tre: Tiger 900 Rally e Rally Pro, equipaggiata per stupire nell’offroad più impegnativo e per garantire un elevato comfort su strada; Tiger 900 GT e GT Pro, raffinata e pronta a tutto, dal commuting urbano al lungo viaggio; Tiger 900, il modello entry della famiglia accessibile e orientata alla strada, evoluta nel design e nella guida. (Info Motori)

La entry level Tiger 900 ha una strumentazione TFT da 5” TFT ad alto contrasto. Tutte le versioni Tiger 900 sono ora dotate di freni top di gamma Brembo Stylema®, per la massima potenza frenante. (Ecomotorinews)