Omicidio Fanella: Macori non risponde al gip

"Roberto Macori non c'entra con il fallito rapimento di Silvio Fanella e tanto meno con l'omicidio avvenuto la scorsa settimana". Lo ha dichiarato uno dei penalisti che oggi nel carcere di Regina Coeli hanno assistito Macori in occasione dell'interrogatorio di ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Stesse analogie, forse un'unica pista. Due tentativi di sequestro nel giro di due anni. (Il Messaggero)

Il provvedimento, firmato dai pubblici ministeri Giuseppe Cascini e Paolo Ielo, è stato adottato perchè "l'episodio accaduto in via dei Gandolfi presentava numerose similitudini con quello dell'agosto 2012. (PUPIA)

In sostanza, il ferito non ha voluto rispondere alle domande, limitandosi a fare una ... "Non ho sparato, non ero armato". (Adnkronos)

Il gip del tribunale di Roma ha emesso un provvedimento cautelare in carcere per Roberto Macori, braccio destro di Gennaro Mokbel, ritenuto responsabile del tentativo di sequestro il 29 agosto del 2012 del broker Silvio Fanella, ucciso il tre luglio scorso in ... (Corriere della Sera)

Ma alle sue spalle ci sarebbe stato «un vecchio, un cristiano della politica». POTENZA - L'ideatore del piano sventato nel 2012 per i pm di Roma è Roberto Macori. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Nel 2012 Il commando aveva pianificato il sequestro del «Pupillo» per farsi rivelare il nascondiglio del tesoro, ma poi Fanella era uscito in macchina e il tentativo era fallito (Corriere della Sera)